Vendi casa disperatamente?
Vuoi vendere la tua “vecchia abitazione” e temi che non attiri abbastanza l’attenzione dei possibili acquirenti?
La tua casa è da tanto tempo in vendita?
Affidati ad una pubblicità mirata a colpire l’interesse dei compratori con il VIRTUAL HOME STAGING!
Vendi casa disperatamente? Affidati ad una pubblicità mirata ad attirare l’attenzione sul tuo immobile in vendita con il VIRTUAL HOME STAGING!
Tra le strategie del buon marketing immobiliare vi è quella dell’Home staging e del Virtual Home staging.
Sostanzialmente essa è definibile come “l’arte, la capacità di valorizzare un’immobile” e si tratta di una serie di piccoli interventi fatti sulla guida di professionisti del settore immobiliare che mirano a rendere più appetibile l’abitazione in vendita, alcune volte basta mettere in ordine, ripitturare le pareti preferendo toni neutri che incontrano un consenso più ampio tra la gente, disporre in maniera più equilibrata l’arredo ecc. E' ciò che fin dagli anni ’80 fanno in Inghilterra dei veri esperti del settore: gli “home stager”.
Noi vi proponiamo qualcosa di simile, ma virtuale: virtual home staging: l'abilità di mettere "in mostra" un immibile comincia dalla cura delle immagini che inseriamo negli annunci immobiliari e nella descrizione che forniamo dello stesso. Per esempio è preferibile un servizio fotografico professionale con ricercati e corretti punti di presa ed è essenziale inserire una chiara planimetria dell'immobile.
Ma come rendere appetibile un’abitazione vuota e trascurata? Come far comprendere ai possibili acquirenti il potenziale che nasconde? Ecco che l’Home staging virtuale entra in gioco mostrando con l’ausilio della grafica 2D e 3D le possibilità di trasformazione di quell’ambiente che, se inizialmente squallido, può diventare qualcosa di grazioso ed elegante. Gli spazi vuoti, adornati con gli arredi daranno una più corretta percezione dello spazio abitabile e le soluzioni proposte potranno essere ovviamente realizzate dall’acquirente con il nostro aiuto.
Conosciamo la situazione dei nostri centri storici, abbiamo avuto modo di analizzare in particolare il “fenomeno Cianciana”, dove 120 abitazioni sono state acquistate dagli stranieri che affascinati dal clima e dai luoghi della Sicilia, considerano una vera “fortuna” l’acquisto di un immobile a prezzo contenuto che poi rivalorizzano e ristrutturano. Lo stesso fenomeno sta interessando anche Favara, Aragona e altri paesi della provincia. Ci rivolgiamo proprio a quei proprietari che mettono in vendita le loro “vecchie abitazioni”. Affidando a noi la vostra casa vi restituiremo un pacchetto di contenuti (immagini, testi e video) adatte alla diffusione sul web del vostro annuncio immobiliare, in modo di per sponsorizzarla nel modo corretto e appetibile. Potete scegliere voi se affidarvi ad un’agenzia immobiliare di fiducia, consegnadole il materiale da noi prodotto o se usufruire delle numerose possibilità di pubblicare annunci gratuitamente che oggi offre il web.
Ecco alcuni esempi:
E se il vostro ex magazzino con un’interessante altezza lo proponiamo così? Potrebbe diventare un grazioso monolocale! Riuscendo a mostrare come si può trasformare quell’ambiente, molti più possibili clienti vi contatteranno.
Non immaginavate, che questo ambiente di poco più di 15 metri quadrati ha la possibilità di ospitare un accogliente monolocale? Ebbene si! ll progetto proposto sfrutta lo spazio realmente esistente e aiuta il possibile acquirente a comprenderne le dimensioni e le potenzialità abitative.
Sfoglia la brochure! Clicca sulla copertina!
Se hai un'agenzia immobiliare...
Valuta la possibilità di migliorare i tuoi annunci con una grafica più raffinata. Mostra gli immobili in vendita in modo chiaro, cattura l'attenzione dei clienti.
Piante arredate, grafica tridimensionale, render foto-realistici per mostrare le ipotesi di ristrutturazione.
Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online